Blog

Posted by elena in Newsno comment

Ready to eat…amante del cibo o foodtrotter?

Sempre più spesso mi trovo ad avere a che fare con la fotografia food. In realtà pian piano è stato un bel pretesto per avvicinarmi alla cultura del cibo, all’amore che c’è dietro ad ogni piatto, dietro ogni creazione…alla ricerca costante di abbinamenti e a…

Posted by elena in Newsno comment

La spontaneità? …lavorare con i BIMBI…semplice…

Una delle cose che ho sempre amato è lavorare con i bimbi, ammetto che quando capita è una delle situazioni che preferisco. Sicuramente non è sempre facile, sicuramente hanno i loro tempi e vanno coccolati e convinti più che gli adulti, ma i sorrisi che…

Posted by elena in Newsno comment

Pubblicazioni!!!! #Buongiorno Alice Cucina

Ad agosto è uscita la mia prima foto sulla rivista Alice Cucina. Inutile dire che è stato bello e davvero un’emozione…ci speri…ci sogni…ed è li…bello no?! E a settembre ci rivedremo con altri 2 scatti 🙂 Stay Tuned!!!

Posted by elena in Newsno comment

Un po’ di innovazione fa SEMPRE bene..

Anche se è un po’ che non scrivo, in realtà poi sotto sotto ho avuto il mio bel da fare… Mi sono fatta creare un logo, e per questo ringrazio tantissimo un amico e artista, Alex Fioratti, e ho lavorato per all’aggiornamento del sito e…

Posted by elena in Newsno comment

E….SE SEGUIRE LE PASSIONI FA BENE…

che F O O D sia… Sono sempre stata appassionata di cucina… Mi sono sempre divertita fin da piccola ad arrampicarmi sulle sedie per arrivare ai fornelli e cercare di pasticciare il più possibile, riducendo spesso la cucina un disastro…per la gioia di mia madre……

Posted by elena in Newsno comment

INTERVISTA SUL SITO UFFICIALE CANON

Piccole grandissime soddisfazioni A volte crediamo che i sogni non si avverino…soprattutto in questo periodo storico si fa un po’ fatica a crederci… Ho un difetto…o un pregio…dipende da che punto di vista lo si vuole vedere…sono un’eterna e instancabile SOGNATRICE….e, a volte mi ha…